scomparsa
giovedì 8 Giugno, 2023
Scomparsa Gabriela Secanska, dal 2 giugno non è più rientrata a casa. L’appello della figlia: «Aiutateci a ritrovarla»
di Sara Alouani
Secondo la ragazza, la madre si sarebbe recata nei dintorni di Santa Giustina. Sono in corso ricerche approfondite in tutta l'area
Ha preso il treno per Cles e non è più tornata a casa. Dal 2 giugno nessuna notizia di Gabriela Secanska, la cui scomparsa è stata denunciata dalla figlia alle forze dell’ordine. «Da sabato non abbiamo più avuto notizie di mia madre – scrive la figlia di Secanska, Nadine Depaoli -. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato venerdì 2 giugno alle 14, quando l’abbiamo lasciata alla stazione di Trento per dirigersi verso Cles. In quel momento indossava un vestito nero lungo fino alle ginocchia, una giacca di jeans e delle scarpe azzurre. L’ultimo messaggio che abbiamo ricevuto risale a sabato 3 giugno alle 21. Da allora non abbiamo più avuto notizie. Sappiamo solamente che è stata nei dintorni del lago di Santa Giustina». Sono in corso ricerche approfondite in tutta l’area.
A caldo
Dopo la bocciatura del terzo mandato, scintille in Consiglio provinciale. Le opposizioni: «Avevamo ragione noi»
di Simone Casciano&Donatello Baldo
Valduga soddisfatto, Bisesti cauto mentre Urzì chiede sia restituita la vicepresidenza a Gerosa: il verdetto della Consulta riaccende gli equilibri politici in Trentino
La misura
Approvato l'aumento imis sul canone concordato a Trento. Ianeselli: «Ristori a chi affitta a valore inferiore al mercato»
di Redazione
Il sindaco dopo l’approvazione della manovra Imis in Consiglio comunale: «Saranno premiate le locazioni che contribuiscono realmente ad allentare la tensione abitativa»