Il caso
mercoledì 31 Maggio, 2023
Gara in memoria di Andrea Papi, c’è chi si iscrive col nome Jj4. Lo sfogo della fidanzata: «Siete degli estremisti»
di Redazione
Alessia Gregori denuncia la scelta di pessimo gusto: «Tutto avete scritto e vi ho lasciato scrivere, avete infangato la sua e la mia persona, ma questo no cari miei»
Cattivo gusto, incapacità di frenarsi, mancanza di censori persino davanti alla morte di un ragazzo, mancanza di pudore verso i familiari. Questa volta Alessia Gregori, fidanzata di Andrea Papi, il 26enne ucciso dall’orsa Jj4 lo scorso 5 aprile, davvero non ha sopportato l’affronto leggendo la lista di nomi iscritti alla gara in memoria del giovane.
«Lista iscritti alla gara fatta in memoria di un ragazzo sbranato da un c.. di orso nel 2023 – scrive in un post Gregori – qualcuno pensa sia divertente iscriversi utilizzando il nome del c.. di orso. Tutto avete scritto e vi ho lasciato scrivere, avete infangato la sua e la mia persona, ma questo no cari miei. Un evento organizzato dalla sua ragazza che esula al 100% dalle modalità di morte, non andava utilizzato come l’ennesimo strumento per sfogare la vostra frustrazione Mi avete definita in tutti i modi, ma adesso vi chiedo di trovare voi un aggettivo per descrivere una persona che fa una cosa del genere. Estremisti del c.. bruciate all’inferno»
Cronaca
Carnevale di Pinè: i Carabinieri indagano sul rogo del carro. E dopo il pestaggio individuati gli otto aggressori
di Patrizia Rapposelli
Sotto la lente degli inquirenti il possibile nesso tra il pestaggio dei 14enni e l'incendio doloso nel campo. Gli autori dell'aggressione sono già stati identificati: si ipotizza una folle «prova di coraggio»
Il caso
Tateo, niente reintegro al Santa Chiara: il giudice rigetta il ricorso e condanna l'ex primario alle spese
di Benedetta Centin
Nonostante il precedente indennizzo da 240 mila euro per licenziamento illegittimo, il Tribunale di Trento respinge l'istanza del medico: il rifiuto di prendere servizio nel 2023 ha sancito la fine definitiva del rapporto di lavoro
Cronaca
«Ti ammazzo, ti ammazzo!». Poi il volo fatale di Maria Rosca. In Aula l'audio che incastra Ion Gavrila
di Benedetta Centin
In Corte d'Assise le testimonianze delle interpreti sui file audio: le grida della vittima, le minacce dell'imputato e l'urlo straziante prima del volo dal terzo piano. Sentenza attesa a fine mese