Il governatore
lunedì 29 Maggio, 2023
La risposta di Fugatti dopo il proiettile: «Non saranno le minacce a farmi vacillare»
di Redazione
Il governatore: «La prima cosa che mi sento di dire è che sono tranquillo e che proseguirò il mio lavoro come sempre ho fatto»
«Ringrazio anzitutto per i moltissimi attestati di solidarietà che sto ricevendo in queste ore. La prima cosa che mi sento di dire è che sono tranquillo e che proseguirò il mio lavoro come sempre ho fatto». Sono le prime parole del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, in relazione al proiettile indirizzato a lui.
«Ritengo che episodi come questo non meritino altri commenti – aggiunge Fugatti -. Ci tengo piuttosto a restituire con gratitudine l’attenzione e la sensibilità che mi arriva da più parti e a ringraziare a mia volta le forze dell’ordine e la magistratura per il lavoro che stanno facendo. A tutti voglio dire che non saranno certo le minacce a farmi vacillare di fronte agli impegni che mi sono preso con la comunità trentina».
Cronaca
Pergine, investe un giovane in pieno centro per schiacciarlo contro il muro, arrestato un 30enne per tentato omicidio
di Redazione
I Carabinieri di Borgo Valsugana hanno fermato l'uomo dopo una lite in Via Maier. Ora è al carcere di Spini di Gardolo e il Gip ha convalidato la custodia cautelare