l'asta
martedì 11 Aprile, 2023
Il rifugio Maranza cerca gestore. Aperta l’asta fino al 2 maggio
di Redazione
Base di gara 26mila euro. La durata dell’affidamento sarà di sei anni, rinnovabili

L’Azienda forestale Trento – Sopramonte ha indetto un’asta pubblica per la concessione in uso del rifugio escursionistico Maranza. L’asta verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa; il canone annuo a base di gara è di 26 mila euro. La durata dell’affidamento è di sei anni, rinnovabili. L’aggiudicatario sarà vincolato al rispetto di varie clausole tra cui garantire l’apertura al pubblico del rifugio almeno dal 1° giugno al 30 settembre, per almeno sei giorni settimanali, festivi e prefestivi.
Il bando completo è disponibile sui siti www.aziendaforestale.tn.it e www.albotelematico.tn.it e presso la segreteria dell’Azienda forestale (via del Maso Smalz, 3 – Trento). La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12 del 2 maggio prossimo.
Ulteriori informazioni: info@pec.aziendaforestale.tn.it – tel. 0461-889740. Le richieste di chiarimenti devono pervenire entro e non oltre il giorno 21 aprile.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»