cronaca
venerdì 10 Marzo, 2023
Furti negli uffici della Regione: denunciata una trentenne
di Redazione
I filmati della videosorveglianza hanno permesso di identificare la donna mentre sottraeva alcuni computer portatili ed un telefono cellulare
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trento sono riusciti ad individuare la responsabile di alcuni furti avvenuti rispettivamente il 28 febbraio ed il 03 marzo scorsi presso gli Uffici della Regione di via Gazzoletti e presso quelli del servizio attività e produzione culturale della Provincia Autonoma di Trento di via Romagnosi.
Le indagini svolte dagli uomini dell’arma, anche grazie all’analisi dei filmati della videosorveglianza, hanno permesso di identificare una cittadina italiana di 30 anni – senza fissa dimora e con precedenti specifici – come autrice di entrambi gli eventi delittuosi, ovvero, il furto di alcuni computer portatili ed un telefono cellulare.
Chiesa
Tra i nuovi incarichi della Diocesi, sei ai missionari Verbiti: a Varone il parroco messicano Sallustino Hernandez Sanchez e il vicario vietnamita John Hyun Cho
di Alberto Folgheraiter
Fanno parte della congregazione religiosa il cui nome ufficiale è “Società del Verbo Divino” fondata nel 1875 dal missionario tedesco Arnoldo Janssen
Sanità
Giornata internazionale contro l'abuso di droga. Levari (Asuit): «I Serd più efficaci, ma crescono pluriconsumo e crack anche tra i giovani»
di Massimo Furlani
La direttrice dell’Unità operativa dipendenze: «Pandemia e lockdown hanno inciso sul fenomeno, serve puntare su formazione e prevenzione»