Cronaca
giovedì 2 Marzo, 2023
Incidente tra due auto nella notte a Trento. In 7 al pronto soccorso
di Benedetta Centin
Lo scontro è avvenuto alle 2 di notte in via Milano. Una ragazza di 21 anni avrebbe riportato conseguenze più serie

Sette persone portare al pronto soccorso del Santa Chiara, ragazzi e ragazze tra i 21 e i 27 anni e un uomo di 38. Tre ambulanze mobilitate assieme ai vigili del fuoco e forze dell’ordine impegnate a gestire il traffico e ad effettuare i rilievi sul posto, per ricostruire dinamiche e responsabilità. Questo il bilancio dell’incidente che si è registrato dopo le 2 di oggi, giovedì 2 marzo, a Trento, lungo via Milano. Coinvolte due auto. Gli occupanti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale per accertamenti ma le loro condizioni non sembrano preoccupanti ad eccezione di una ragazza di 21 anni che avrebbe riportato conseguenze più serie.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»