bocce
lunedì 27 Febbraio, 2023
Gara a coppie di bocce: la coppia femminile di Canova va ai campionati italiani
di Redazione
Ieri 26 febbraio il gruppo sportivo di Trento nord ha organizzato l'evento per la selezione delle categorie B-C-D e F. 42 le formazioni iscritte
Ieri 26 febbraio il gruppo sportivo Canova ha organizzato la gara a coppie selezione per i campionati italiani delle categorie B-C-D e F.
42 le formazioni iscritte alla gara.
Nella categoria D è risultata vincitrice la coppia dell’Ana TN sud Ceo-Lazzeri, nella categoria C la coppia Toniatti-Pozzer della società G.S. Boccia Viva, nella categoria B la coppia Franch-Azzolini della società Boccia Viva. Nella categoria femminile la coppia della società Canova Zen-Michelon.
Tutte le coppie campioni provinciali parteciperanno ai campionati italiani che si svolgeranno nel mese di settembre.
Alla premiazione erano presenti la presidente della circoscrizione Gianna Frizzera , il consigliere provinciale Devid Moranduzzo e per il comitato di Trento Alessandro Martinelli e il segretario Giorgio Cazzanelli.
«Il ciclismo resta ai margini»: Renato Beber (FciTrento) critica i nuovi progetti sportivi a sud di Trento
di Redazione
Il presidente del Comitato trentino della Federazione Ciclistica Italiana esprime delusione per il piano di urbanizzazione presentato da Fugatti e Ianeselli: «Le nuove opere non rispondono alle esigenze del movimento ciclistico e rischiano di lasciare indietro i giovani».