Volley
martedì 21 Ottobre, 2025
Volley, l’Itas liquida Cisterna in un’ora e venti: 3-0. Alessandro Michieletto firma un 100% in attacco
di Jacopo Mustaffi
La prossima sfida è già dietro l’angolo: domenica alle 16, alla Bts Arena di Trento, l’Itas ospiterà la Sonepar Padova

Buona la prima per la Trentino Volley, che in appena un’ora e venticinque minuti liquida i laziali di Cisterna con un netto 3-0. Tre set simili nel copione: i pontini di Lanza e Guzzo partono forti, ma finiscono per cedere sotto i colpi degli ex Théo Faure e Jordi Ramón, protagonisti con rispettivamente 14 e 6 punti. Mvp del match è però Alessandro Michieletto, autore di 15 punti, di cui 2 ace e uno straordinario 100% in attacco.
Trento archivia quindi la pratica con un convincente 3-0, mostrando gioco fluido, ottimo spirito di squadra e tante conferme dai nuovi arrivati.
La prossima sfida è già dietro l’angolo: domenica alle 16, alla Bts Arena di Trento, l’Itas ospiterà la Sonepar Padova per la seconda giornata di SuperLega, con l’obiettivo di confermare il brillante esordio.
Il videopodcast
Olimpiadi invernali e Paralimpiadi 2026, il podcast de ilT: il conto alla rovescia e le voci dei protagonisti
di Elisa Salvi
Nella prima puntata le interviste a Tito Giovannini, rappresentante del Trentino nel cda della Fondazione Milano Cortina 2026; Paola Mora, presidente del Coni provinciale; Piero De Godenz, presidente del Comitato Nordic Sky