Il caso
lunedì 30 Gennaio, 2023
Ultrà sotto casa Zaniolo a Roma, lui chiama polizia
di Redazione
Dopo la sconfitta, ieri sera, della Roma, contro il Napoli, un gruppo di ultrà giallorossi è andato sotto casa del giocatore

Dopo la sconfitta, ieri sera, della Roma, contro il Napoli, un gruppo di ultrà giallorossi è andato sotto casa di Nicolò Zaniolo, in zona Casalpalocco, urlando cori e insulti contro il centrocampista giallorosso.
Zaniolo ha chiamato la polizia che è intervenuta con una pattuglia per controllare la situazione. Al loro arrivo, gli ultrà si erano già dispersi. A riferire quanto accaduto ai poliziotti è stato lo stesso Zaniolo.
Valsugana
Borgo, sbalzate dalla giostra un anno fa: «L’incidente ci ha cambiato la vita»
di Benedetta Centin
Due le ragazze, 18 e 23 anni, volate dalla «Top Spin» il 14 luglio 2024. L'inchiesta ancora in corso. «Per quanto resiliente mia nipote fa i conti con dolori, debolezza e vertigini». La sindaca Ferrai: «Potenziati soccorsi e sorveglianza»
Il soccorso
Pale di San Martino, trovato morto l'escursionista tedesco disperso da 4 giorni
di Redazione
L'allarme lanciato ieri dalla famiglia. Il 52enne mercoledì si era incamminato dal Mulaz verso il rifugio Rosetta. Lungo il sentiero è precipito lungo un canale, finendo tra due massi, un centinaio di metri più in basso