Dopo il voto
giovedì 13 Giugno, 2024
Trento, Stanchina e Attolini criticano il sindaco, risponde la sua vice: «Ianeselli un monarca? Forse sì, ma illuminato»
di Donatello Baldo
Gilmozzi (Pd): «La maggioranza è unita»

Ieri, mercoledì 12 giugno, su queste pagine Renata Attolini di Sinistra Italiana alzava la posta dopo il risultato favorevole delle urne, dicendo espressamente al sindaco Ianeselli che se non cambia su alcuni temi — soprattutto quelli ambientali — non è detto che la sua formazione lo segua anche nel secondo mandato. A lei risponde il segretario dem Alessandro Dal Ri, che spiega come tutta la maggioranza sia unita sul secondo mandato per il sindaco uscente, ripromettendosi un maggior coinvolgimento di Sinistra italiana nel confronto interno. Ieri, però, e questo ha dato più fastidio, è stato riportato lo sfogo del consigliere provinciale — ed ex assessore di Ianeselli — Roberto Stanchina (Campobase) ch...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Valduga (Campobase): «La Civica vuole allargare il campo? Non basta dirsi centristi, bisogna esserlo»
di Tommaso Di Giannantonio
Il consigliere provinciale attacca il partito di Gottardi e i suoi due nuovi ingressi Daldoss e Girardi: «Si citano Moro e De Gasperi, ma si è stati eletti con Fratelli d'Italia»