Cronaca
mercoledì 22 Gennaio, 2025
Trento, investita alla rotonda vicino alla stazione delle funivie: donna di 47 anni trasportata all’ospedale Santa Chiara
di Redazione
L'incidente è avvenuto in sinistra Adige, vicino al Ponte di San Lorenzo. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia locale
Un pedone è stato investito a Trento, nella mattina di oggi, mercoledì 22 gennaio, verso le 7.30. Si tratta di una donna di 47 anni, che è stata investita nella nella rotonda di fronte alla stazione delle funivie vicino al ponte di San Lorenzo, in sinistra Adige. La donna è stata trasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia locale per effettuare i rilievi. Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.
l'iniziativa
Al Liceo Da Vinci la Fiera del volontariato, gli studenti: «Non siamo ragazzi disimpegnati»
di Massimo Furlani
La vicesindaca e assessora comunale Bozzarell: «Il mondo del volontariato sta vivendo un invecchiamento e una difficoltà nell’attirare nuove persone per far conoscere la propria attività»
l'intervista
La sciatrice Sofia Goggia a Trento per Mattarella: «Le Fiamme gialle sono una famiglia. Ai Giochi voglio dare tutta me stessa»
di Tommaso Di Giannantonio
La campionessa ha atteso il presidente della Repubblica nella loggia del Magno palazzo del Castello del Buonconsiglio: «I miei sogni non si sono mai spezzati»