lunedì 17 Febbraio, 2025
Trento, incidente tra furgone e moto: ragazza ferita e trasportata in ospedale
di Redazione
Scontro all’incrocio tra via Venezia e via delle Cave: la giovane centaura sbalzata sull’asfalto. Intervento immediato di soccorsi, vigili del fuoco e polizia locale.

Un scontro tra un furgone e una moto a Trento ha causato il trasporto d’urgenza di una giovane in ospedale.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 20:30 di oggi, lunedì 17 febbraio, all’incrocio tra via Venezia e via delle Cave.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in un punto regolato da semaforo, lì si sarebbero scontrati un furgone e una moto. La conducente del mezzo a due ruote è stata sbalzata sull’asfalto a seguito dell’impatto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con ambulanza e automedica, insieme ai vigili del fuoco permanenti di Trento e alla polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e gestire il traffico.
L’area è stata messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato le prime cure alla ragazza, che successivamente è stata trasportata all’ospedale Santa Chiara.
L’incidente ha causato alcuni disagi alla circolazione, con il traffico regolato per consentire l’intervento degli operatori.
La storia
Contro lo spopolamento si cercano nomadi digitali per rivitalizzare la Val di Ledro. La coop Sole: «Selezioniamo tre profili lavorativi»
di Andrea Manfrini
Il progetto Rare (Remote areas revitalization through digital engagement) presentato due giorni fa al Festival del turismo responsabile. Ilaria Rinaldi: «Così sosteniamo le comunità»
cronaca
Le minacce all'ex moglie in lavanderia, il fucile puntato sulle persone, il coraggio dei finanzieri: la ricostruzione dell'incidente in via Romagnosi
di Redazione
La Guardia di Finanza ripercorre i momenti salienti dell'incidente avvenuto ieri dove un uomo avrebbe fatto partire un colpo di arma da fuoco