Verso Natale

venerdì 31 Ottobre, 2025

Trento, arrivano i due alberi di Natale in centro: per il trasporto straordinario limitazioni alla provinciale a Candriai

di

Dalle 9 alle 11 la circolazione sarà regolata da senso unico alternato per consentire il passaggio dei mezzi diretti in centro. Possibili brevi sospensioni del traffico, esclusi i mezzi di soccorso

Lunedì 3 novembre, dalle 9 alle 11, sarà in vigore il senso unico alternato sulla strada provinciale 85, nel tratto che va dal Malgone di Candriai al bivio del Prà della Fava, per consentire il trasporto dei due alberi di Natale destinati al centro cittadino.

Durante le operazioni, la circolazione potrà essere temporaneamente sospesa per brevi periodi, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle manovre di trasporto.

Sono esclusi dal provvedimento i mezzi di soccorso, che potranno transitare liberamente anche in caso di sospensione temporanea del traffico.

La limitazione sarà segnalata sul posto mediante l’apposizione di cartelli e segnaletica stradale temporanea, così da informare automobilisti e residenti lungo l’intero percorso interessato.