Eventi
mercoledì 4 Settembre, 2024
di Redazione
L’estate della Music Arena prosegue con concerti ed eventi. Nella mattinata di oggi, mercoledì 4 settembre, la nota piattaforma di vendita biglietti «Ticketone» ha fatto apparire la dicitura «annullato» sull’evento trentino. L’artista era atteso alla Music Arena di Trento per sabato 7 settembre. Le motivazioni non sono ancora state rese note, si attende la nota ufficiale. Sul sito di vendita, inoltre, compare questo messaggio: « Come da indicazioni ricevute dall’Organizzatore dell’Evento, gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto online sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso. IMPORTANTE: gli spettatori che hanno acquistato i loro biglietti con spedizione tramite “Corriere Espresso”, dovranno conservare i biglietti in loro possesso perché gli saranno richiesti in una fase successiva».
La conferma della notizia
La notizia dell’annullamento è stata confermata dagli organizzatori con una nota inviata intorno all’0ra si pranzo. «Si comunica che per motivi tecnico-organizzativi indipendenti dalla volontà dell’Artista, il concerto di Achille Lauro previsto sabato 7 settembre a Trento alla Trentino Music Arena per “Ragazzi in Festa” è annullato – si legge nella nota -. È possibile richiedere il rimborso del biglietto, entro il 30 settembre, attraverso Ticketone, Vivaticket, Ticketsms e i circuiti e punti vendita utilizzati in fase di acquisto».
Il progetto
di Robert Tosin
Il piano attuativo è stato approvato in commissione. Tra un mese in consiglio. Corpose aree verdi verso la ferrovia e verso la città interna, ingresso dalla statale e prospettiva modulare nella realizzazione. Salvi gli edifici del riuso