volley
sabato 21 Settembre, 2024
Supercoppa, l’Itas incassa la vittoria e vola in finale contro Perugia
di Nicolò Bortolotti
I ragazzi di Fabio Soli hanno battuto la Vero Volley Monza con un netto 3 a 0

Si è conclusa con una netta vittoria dell’Itas Trentino per 3-0 (25-20, 25-21, 25-20) la semifinale di Supercoppa al PalaWanni di Firenze, che ha visto i ragazzi di Fabio Soli affrontare la Vero Volley Monza. Una sfida che ha vissuto sul grande equilibrio delle due squadre, con i trentini più cinici e spietati nei momenti cruciali e nei finali di set. La capacità di chiudere tutti e tre i parziali con altrettanti ace è stata la dimostrazione lampante di quanto lucidità e consapevolezza abbiano contato nel computo complessivo del match. Il tutto cercando di compensare l’infortunio di Rychlicki capitato nel corso del secondo set, splendidamente sostituito da un Gabi Garcia in grande spolvero.
Pallacanestro
Aquila Basket, capitan Forray è già carico: «La voglia di competere c'è sempre, con Cancellieri rapporto di stima reciproca»
di Stefano Frigo
L'italoargentino pronto alla sua stagione numero 15 in bianconero: «Con la società un rapporto che va oltre le dinamiche classiche. L'addio di Galbiati? Qualcosa lo avevo intuito»
l'omaggio
Mattia Debertolis, la nazionale di Mountain Bike Orienteering gareggerà con il lutto al braccio ai Mondiali in Polonia
di Sara Alouani
La richiesta è pervenuta attraverso un comunicato pubblicato dalla Fiso che precisa: «Ogni notizia di rilievo sui risultati verrà rinviata ad un momento più opportuno»