Il fatto
martedì 23 Aprile, 2024
Sopramonte, va alla fermata dell’autobus e trova la carcassa di un animale sbranato: la denuncia
di Redazione
La notizia circola sui social dalle prime ore di questa mattina

La notizia del ritrovamento di una carcassa di un animale sbranato a Sopramonte circola sui social dalle prime ore di oggi, martedì 23 aprile. L’avvistamento è stato fatto questa mattina tra Malga Brigolina e Sant’Anna, davanti alla Cassa rurale, vicino alla fermata dell’autobus scolastico diretto a Trento. Sul tipo di animale che possa aver aggredito e sbranato il capriolo non si hanno ancora notizie certe. Sarà il Corpo forestale a portare a termine i dovuti accertamenti. Il dubbio di molti è che possa essere stata opera di un lupo, se non addirittura di un orso. Non sarebbe al momento esclusa la possibilità che ad attaccare possa essere stato qualche cane.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno