Tennis
domenica 17 Agosto, 2025
Sinner-Alcaraz, a Cincinnati va di nuovo in scena la sfida infinita: quando si gioca e dove vederla in tv
di Redazione
Orari, canali, precedenti: tutte le informazioni per seguire l'ultimo atto del torneo americano

Sarà per la terza volta in pochi mesi il duello fra il tennista altoatesino Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz ad assegnare il Masters 1000 di Cincinnati, negli Stati Uniti. Dopo la leggendaria finale del Roland Garros vinta dall’iberico dopo cinque ore e mezza di gioco e la rivincita dell’azzurro a Wimbledon, quella in Ohio é una nuova «tappa» della rivalità fra i due fenomeni ai vertici del tennis mondiale.
Quando si gioca e dove vederla
La partita inizierà domani, lunedì 18 agosto, alle ore 15:00 di Cincinnati, quindi alle 21:00 italiane, e verrà trasmessa via satellite sui canali di Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport Max) e in diretta live streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
I precedenti
Quella di domani sarà la sfida numero 14 fra Sinner e Alcaraz. Lo spagnolo conduce 8-5 grazie alle cinque vittorie consecutive prima della finale di Wimbledon. Una «striscia» che Sinner è riuscito a interrompere proprio nella finale del prestigioso torneo londinese.
Pallacanestro
Aquila Basket, capitan Forray è già carico: «La voglia di competere c'è sempre, con Cancellieri rapporto di stima reciproca»
di Stefano Frigo
L'italoargentino pronto alla sua stagione numero 15 in bianconero: «Con la società un rapporto che va oltre le dinamiche classiche. L'addio di Galbiati? Qualcosa lo avevo intuito»