Basket
mercoledì 7 Dicembre, 2022
Si ferma il volo dell’Aquila. Dopo 3 vittorie di fila i bianconeri cadono a Podgorica
di Redazione
Una Dolomiti Energia dimezzata, senza Conti, Spagnolo e Crawford, cade contro i padroni di casa del Budućnost per 73-58

Gli aquilotti erano già partiti per Podgorica senza Luca Conti e Matteo Spagnolo, quando durante il riscaldamento anche Crawford ha dovuto alzare bandiera bianca è apparso subito chiaro che per l’Aquila sarebbe stata una serata complicata. Nonostante questo i ragazzi di coach Lele Molin sono rimasti in partita fino al terzo quarto quando, complice un roster più profondo, il Budućnost è riuscito a prendere il largo. Per Trento sugli scudi Atkins (16 punti e 7 rimbalzi), Lockett (14 punti e 4 rimbalzi), Flaccadori (12 punti 4 rimbalzi e 4 assist) e il solito inesauribile Forray autore di 10 punti.
I bianconeri torneranno in campo sabato sera alle 20 sul parquet di Napoli. Martedì 13 alla Blm Group Arena nuovo appuntamento di Eurocup contro l’Amburgo.
La cerimonia
Il Comune di Dozza (Bologna) inaugura il nuovo impianto polivalente e lo dedica a Sara Piffer. «Esempio di perseveranza»
di Redazione
Ieri il taglio del nastro alla presenza dei familiari della 19enne trentina, promessa del ciclismo. Lorenzo Piffer: «Sara davvero sta muovendo tanti cuori»