la mostra
venerdì 1 Settembre, 2023
«Sguardi in colori e parole», arriva a Torre Mirana la mostra di Laura Cagol
di Redazione
Visitabile tutti i giorni dal 4 al 14 settembre, inaugurazione sabato 9 alle ore 17
Da lunedì 4 a giovedì 14 settembre sala Thun di Torre Mirana ospiterà la mostra personale di Laura Cagol Sguardi in colori e parole.
Con i suoi dipinti, l’artista offrirà al visitatore la possibilità di ammirare un’umanità a confronto che dialoga attraverso i ritratti dagli sguardi intensi, capaci di narrare storie vissute. Questa visione della vita si declina in diverse forme artistiche, che vanno dalla pittura alla scultura senza tralasciare la scrittura, in una continua ricerca di sintonia che regala emozioni.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. l’inaugurazione è prevista per sabato 9 settembre alle ore 17.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’artista al numero 347.9215630 o tramite mail all’indirizzo lauracagol94@gmail.com oppure visitare il sito lauraaura.gallery e le pagine social: facebook Laura Aura, instagram lauraura_art.
Cultura
Il manifesto di Gabriel Kuhn: «Il calcio è il gioco del popolo, ma è sotto attacco. Riprendiamocelo boicottando la Fifa»
di Carlo Martinelli
L'autore di «Un calcio al potere» denuncia la deriva del sistema tra affari e politica: «Il gioco appartiene al popolo, ma Infantino lo ha trasformato in una farsa. Rovesciare questo potere è un atto di libertà»
L'intervista
Francesca Melandri e le Olimpiadi tradite: «La squalifica di Heraskevych una vergogna, il Cio è suddito del potere»
di Ilaria Bionda
La scrittrice a Trento. «Il Premio della Pace della Fifa a Trump? Uno spettacolo grottesco. È tempo che gli organismi sportivi internazionali diventino democratici»
L'agenda
Weekend tra San Valentino e Carnevale: da Haber al Sociale alla musica elettronica al SanbàPolis
di Jessica Pellegrino
Un fine settimana ricchissimo di eventi in Trentino: teatro d'autore con «La coscienza di Zeno», il dj set internazionale di Ryan Elliot, la scienza di Galileo e tanti appuntamenti per le famiglie tra circo e magia