Il lutto
giovedì 28 Agosto, 2025
Sabato a Pergine l’ultimo saluto a Mario Fabbro
di Redazione
Fissata la data del funerale dell'operaio 61enne morto per infarto nel cantiere della circonvallazione di Pinzolo

Sono stati fissati per sabato 30 agosto i funerali di Mario Fabbro, l’operaio perginese (e originario del Tesino) che è morto a soli 61 anni, colpito da un infarto mentre era al lavoro nel cantiere della circonvallazione di Pinzolo. La cerimonia si terrà alle 14.30 alla chiesa parrocchiale di Pergine: lo hanno annunciato i figli Deborah, Luca e Filippo e la sua cara Antonella assieme al resto dei parenti.
L‘escavatorista si era sentito male lunedì 18 agosto, ed è morto il giorno dopo all’ospedale di Trento. Sulla sua morte, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, inserendo nel registro degli indagati (come atto dovuto) il datore di lavoro. Fabbro lavorava l’Alpin Srl, una delle ditte del consorzio Sac costruzioni.
L'intervista
Luca Cattoi (Graffiti): «L'e-commerce? Meno "romantico" e più "scientifico" rispetto a un negozio in centro, e può creare più occupazione»
di Gabriele Stanga
La società gardesana ha iniziato già nel 2001 a guardare all'online: «Si risparmia sullo spazio fisico, lo svantaggio è il costo del traffico online e lo sforzo per garantire unicità»