Il furto
sabato 13 Settembre, 2025
Ruba il portafoglio dalla macchina parcheggiata e preleva mille euro con il bancomat
di Redazione
È successo a Borgo Valsugana nelle scorse settimane: i carabinieri sono riusciti a risalire all'identità della presunta ladra, una ventenne residente in Veneto
I Carabinieri della stazione di Borgo Valsugana hanno denunciato una ventenne italiana residente in Veneto per i reati di furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.
I fatti risalgono a circa un mese fa quando un 60enne della Valsugana tornando verso la sua macchina lasciata in sosta, ha notato la portiera rimasta aperta e un altro mezzo allontanarsi rapidamente. Salito a bordo del veicolo, l’uomo ha notato la mancanza del portafoglio lasciato incustodito e ha immediatamente chiesto il blocco della carta di credito, non prima però che la presunta autrice del furto fosse riuscita a prelevare 1000 euro a un bancomat poco distante.
Dopo la denuncia del 60enne, i militari sono riusciti a individuare la giovane grazie alle telecamere di videosorveglianza.
La biografia
Chi era Clara Marchetto e perché il suo nome ha spaccato il centrodestra trentino: le accuse di spionaggio, l'impegno autonomista e la riabilitazione postuma
di Redazione
Fu tra le prime donne elette in consiglio regionale e tra le fondatrici del PPTT. Ma non potè mai esercitare la carica
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.