Politica
martedì 16 Dicembre, 2025
Romeo si sgonfia, le reazioni. Bisesti (Lega): «Santi danneggiata, così abbiamo perso Riva», Manica (Pd): «Quelli che emersi sono in ogni caso comportamenti inopportuni»
di Simone Casciano
L'esponente del Carroccio: «Negli ultimi anni passi indietro della magistratura. Il referendum sia un'occasione di riflessione»
In una giornata piatta in Consiglio provinciale, con i lavori sospesi per le trattative tra maggioranza e minoranza (vedi articolo a pagina 20, ndr), le chiacchiere in buvette si sono spostate sui più recenti sviluppi dell’inchiesta Romeo. Anche perchè proprio in palazzo della Regione è comparsa Cristina Santi, ex sindaca di Riva del Garda e in quanto tale tra le figure più illustri tra gli indagati finiti al centro dell’operazione. Di passaggio in Consiglio provinciale Santi schiva le richieste di interviste ai giornalisti, ma alla Rai ha spiegato di essere ancora molto provata e che intende parlare solo quando tutto sarà finito e allora sarà pronta a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ad acco...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiTrentino Music Arena, il Partito democratico attacca: «Gestori privati avvantaggiati mentre non sono noti i ricavi: è uno spreco di denaro pubblico»
di Redazione
Interrogazione in consiglio provinciale: «Nessuno sa quale sia stato il gradimento del pubblico in termini di affluenza; quale la spesa media dei biglietti d’ingresso; quale il lordo e il netto degli incassi e quali i proventi dalle attività collaterali di food and beverage e di merchandising»