Il progetto
mercoledì 21 Maggio, 2025
Riapre con un patto dei Beni comuni il campo da tennis di Candriai. E le prenotazioni saranno disponibili online
di Redazione
Le chiavi potranno essere ritirate al Bar Revolta o al Bar En Piaza di Sopramonte negli orari di apertura
C’è un nuovo patto di collaborazione per il campo da tennis di Candriai, che grazie all’impegno di un cittadino attivo di Sopramonte da sabato 24 maggio torna a disposizione della comunità.
Il firmatario del patto si farà carico di gestire le prenotazioni per l’utilizzo del campo, di consegnare le chiavi per l’apertura e di chiudere la struttura con il lucchetto posto all’entrata.
Gli interessati dovranno compilare una breve richiesta online, inserendo i propri dati (nome, cognome e recapito telefonico) e scegliendo l’orario disponibile.
Le chiavi potranno essere ritirate al Bar Revolta o al Bar En Piaza di Sopramonte negli orari di apertura, ossia tutti i giorni dalle 8 alle 20, a eccezione del martedì pomeriggio in cui gli esercizi restano chiusi dalle 12 alle 16.
L’utilizzo del campo da tennis, di proprietà comunale e recentemente rinnovato, è gratuito. Il patto di collaborazione garantirà così a tutti gli appassionati di sport di trascorrere il tempo in compagnia, favorendo una pratica di vita sana e garantendo alla comunità un punto di riferimento e di aggregazione presidiato e controllato.
La storia
Dalla laurea in Filosofia all'oro olimpico: Davide Ghiotto, l'alumno UniTrento che domina il ghiaccio (con i trentini Giovannini e Malfatti)
di Redazione
Il campione si è laureato con il programma TopSport. Il Rettore Deflorian: «Esempio di come conciliare studio e sport ai massimi livelli»
L'iniziativa
Il Monte Bondone debutta nel Winter Triathlon: alle Viote la sfida finale tra corsa, bici e sci di fondo
di Redazione
Domenica 22 febbraio 2026 la "montagna di Trento" ospita l'atto conclusivo del Circuito Federale Suzuki. Atleti e giovani promesse si sfidano su distanza sprint tra i panorami innevati delle Viote
Salute
Ginecologia, un gettonista (specializzato in endometriosi) anche per il Santa Chiara. Parolari (Pd) contro il bando: «Così casi complessi affidati a un esterno»
di Davide Orsato
La retribuzione: fino a 79 euro all'ora (con super reperibilità). Ma c'è anche un concorso per il tempo indeterminato: arrivate 26 domande