Il progetto
mercoledì 21 Maggio, 2025
Riapre con un patto dei Beni comuni il campo da tennis di Candriai. E le prenotazioni saranno disponibili online
di Redazione
Le chiavi potranno essere ritirate al Bar Revolta o al Bar En Piaza di Sopramonte negli orari di apertura
C’è un nuovo patto di collaborazione per il campo da tennis di Candriai, che grazie all’impegno di un cittadino attivo di Sopramonte da sabato 24 maggio torna a disposizione della comunità.
Il firmatario del patto si farà carico di gestire le prenotazioni per l’utilizzo del campo, di consegnare le chiavi per l’apertura e di chiudere la struttura con il lucchetto posto all’entrata.
Gli interessati dovranno compilare una breve richiesta online, inserendo i propri dati (nome, cognome e recapito telefonico) e scegliendo l’orario disponibile.
Le chiavi potranno essere ritirate al Bar Revolta o al Bar En Piaza di Sopramonte negli orari di apertura, ossia tutti i giorni dalle 8 alle 20, a eccezione del martedì pomeriggio in cui gli esercizi restano chiusi dalle 12 alle 16.
L’utilizzo del campo da tennis, di proprietà comunale e recentemente rinnovato, è gratuito. Il patto di collaborazione garantirà così a tutti gli appassionati di sport di trascorrere il tempo in compagnia, favorendo una pratica di vita sana e garantendo alla comunità un punto di riferimento e di aggregazione presidiato e controllato.
L'operazione
Dentro l’operazione «Drug e Gold»: il sistema che univa furti e spaccio e muoveva un milione di euro
di Patrizia Rapposelli
Un’indagine durata un anno ha svelato una rete criminale radicata in Trentino, capace di trasformare i proventi dei furti in un giro di droga e contanti da un milione di euro. Coordinamento, ruoli precisi e logistica da professionisti
prevenzione
Scopazzi del melo: ecco come contrastare una delle più gravi fitopatie che colpiscono il comparto frutticolo trentino
di Redazione
Tra le azioni consigliate: utilizzare materiale vivaistico certificato, contrastare gli insetti vettori con i trattamenti indicati dalla Fondazione Edmund Mach e rimuovere tempestivamente le piante infette