L'intervento
domenica 18 Maggio, 2025
Predaia, schianto nella notte tra tre auto: sei persone coinvolte, un pensionato all’ospedale
di Redazione
L'incidente a Mollaro dopo la mezzanotte e mezza. Mobilitate due ambulanze e i vigili del fuoco di Taio, Dinamiche al vaglio. Il 73enne ferito portato al pronto soccorso di Cles non è grave

Era da poco passata la mezzanotte e mezza quando i soccorsi sono stati attivati per un incidente stradale avvenuto a Mollaro, frazione di Predaia. Coinvolte tre vetture nelle quali viaggiavano sei persone in tutto. Solo una però è stata trasferita all’ospedale per gli accertamenti e le cure del caso: si tratta di un uomo di 73 anni, trasferito in ambulanza all’ospedale di Cles. Le sue condizioni non destavano comunque preoccupazione. Gli altri coinvolti non hanno invece avuto bisogno di essere visitati: a loro dire non avevano riportato conseguenze. Si tratta di due donne di 35 e 41 anni e di tre uomini di 40, 46 e 47 anni.
Ad intervenire due ambulanze, i vigili del fuoco volontari di Taio e le forze dell’ordine che stanno facendo accertamenti per chiarire le dinamiche e le responsabilità dell’incidente.
il lutto
Rovereto e Malcesine piangono Mattia Carfioli, il ricordo dei professori: «Era uno studente eccellente e stimato»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane, 20 anni, domani avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
la reazione
Chef stellato cerca personale non gay o comunista, l'ira dei sindacati: «È illegale. Il Trentino non è terra di esclusione»
di Redazione
La nota della UILTuCS del Trentino-Alto Adige/Südtirol e della UIL del Trentino: «Non è un semplice sfogo personale. Si tratta di un attacco diretto alla dignità delle persone»