politica
giovedì 23 Novembre, 2023
Politica, striscione animalista in Provincia: «Gerosa facci sognare, la giunta fai cascare»
di Redazione
Si tratta di un nuovo blitz dei militanti di Centopercentoanimalisti
Uno striscione è apparso questa mattina a pochi metri dal Palazzo della Provincia di Trento. Si tratta di un blitz dei militanti di Centopercentoanimalisti, questa volta però nel mirino non sono i cacciatori ma l’intera Giunta Fugatti. Il messaggio, scritto nero su bianco, è diretto a Francesca Gerosa: «Facci sognare, la Giunta Fugatti fai cascare» che non perde tempo per chiarire la situazione creatasi a pochi minuti dal blitz:
«In merito allo striscione apparso sul palazzo della Provincia, – scrive Gerosa in una nota – mi preme precisare che Fratelli d’Italia è partito che costruisce, e non distrugge. Non è quindi nelle nostre intenzioni fare cascare nulla, ma vogliamo invece dare più forza al governo provinciale. – E conclude – È la condizione che ci siamo dati per rendere forte il Trentino con la nostra coalizione, con cui abbiamo vinto e che noi, con il nostro contributo, abbiamo fatto vincere».
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare