Vela
domenica 15 Settembre, 2024
Poker di Luna Rossa su American Magic: ora la finale è a un passo
di Redazione
Magia dell'equipaggio italiano alla Louis Vuitton Cup

Poker servito per Luna Rossa che vince anche la quarta regata, ultima di giornata, delle semifinali di Louis Vuitton Cup in corso nelle acque di Barcellona. Al termine di una sfida tiratissima, la barca italiana ha chiuso sul traguardo con due secondi di vantaggio. L’imbarcazione Prada-Pirelli si era precedentemente portata sul 3-0 nei confronti di American Magic nella seconda giornata di semifinali di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa vince con un vantaggio di 26 secondi sull’imbarcazione statunitense, con il tempo finale di 22’29”. Le prossime due regate potrebbero essere decisive.
Atletica
Battocletti, emozione per l'argento a Tokyo: «Un sogno dopo un anno complesso. Papà ha detto: "Se fatichi, metti a dura prova anche loro"»
di Redazione
Le prime parole della campionessa trentina e il pensiero per gli amici di Cavareno riuniti per sostenerla: «Grazie a loro che si sono organizzati con un maxi-schermo»
Atletica
Asia Tavernini e il debutto ai mondiali: «Un'emozione unica, voglio che sia un punto di partenza»
di Valerio Amadei
L'altista di Riva del Garda farà parte della spedizione azzurra a Tokyo: «Mi sono sentita accolta come in una grande famiglia. A Lucca ho avuto ottime sensazioni, sono fiduciosa»