Persona scomparsa
martedì 15 Ottobre, 2024
Val di Sole, Roberta Zanella non si trova: le ricerche sono in corso
di Adele Oriana Orlando
I familiari l'hanno sentita per l'ultima volta sabato
La stanno cercando in tutta la val di Sole i vigili del fuoco, gli operatori del Soccorso alpino e le forze dell’ordine. Roberta Zanella è scomparsa da qualche giorno dalla zona di Monclassico-Dimaro. A denunciarne la scomparsa lunedì 14 ottobre è stata la madre. Zanella vive da sola e sarebbe uscita di casa a piedi. Non ha infatti l’auto e la sua bicicletta è rimasta a casa. Alla denuncia della madre della donna, tutta la macchina dei soccorsi si è attivata per cercarla. Sono prima state perlustrate le zone vicine all’abitazione, poi la zona centrale della vallata e ora la parte più bassa. A fiutarne una traccia sono stati i cani molecolari che, in queste ore, lavorano al fianco dei conduttori e degli operatori. Sono stati impiegati anche i droni e i Comuni della zona hanno diramato l’annuncio di ricerca persona scomparsa sui loro canali.
Il report
Alta Valsugana, gli incidenti crescono del 32%: nel 2024 sono stati 120, 71 i feriti e 6mila chiamate
di Matteo Arnoldo
Presentato il report che ha ripercorso le attività del corpo di polizia municipale. Il comandante Adami: «Troppi casi di guidatori in stato di ebbrezza». In arrivo 5 nuovi agenti per Pergine
L'intervista
Il Natale in Trentino della famiglia Singh: «Festeggiamo anche noi, nel nostro ristorante menu indiano»
di Alberto Folgheraiter
Pupinder Singh vive in Italia da 23 anni ed è titolare di un ristorante etnico a Trento: «Anche oggi cuciniamo piatti della nostra tradizione, è quello che ci viene chiesto»