cronaca
martedì 28 Novembre, 2023
Padergnone, perde il controllo dell’auto che finisce contro il salvagente stradale: tre persone in ospedale
di Sara Alouani
L'incidente stradale è accaduto oggi, 28 novembre, attorno alle 13.30
Un incidente stradale è accaduto oggi, 28 novembre, attorno alle 13.30 in Vallelaghi sulla SS 45 bis della Gardesana: un’auto improvvisamente è finita fuori strada centrando il salvagente posto nei pressi del bivio che conduce verso Padergnone, la valle di Cavedine e il Monte Bondone. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per le tre persone a bordo del mezzo, una coppia di 56 anni e un ragazzo di 23. L’auto, invece, ha subito ingenti danni a causa del forte impatto. Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora sconosciute.
Ad allertare i soccorso sono stati proprio loro, che una volta usciti dall’auto hanno provveduto a chiamare il numero unico per le emergenze 112.
Sul posto, la polizia locale di Trento, per effettuare i rilievi del caso, i vigili del fuoco di Padergnone e il personale sanitario: tutte e tre le persone sono state accompagnate all’ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.
Mondo
Strage di Capodanno a Crans-Montana, il sindaco ammette le mancanze: «L'ultima ispezione nel 2019». E la capienza era di 100 persone
di Redazione
Dopo l’incendio nel locale Le Constellation costato la vita a 40 giovani, il Comune riconosce le carenze nei controlli. Indagati i proprietari, avviate inchieste in Svizzera e Francia, lutto nazionale venerdì