cronaca
mercoledì 24 Luglio, 2024
Padergnone, moto si schianta contro un pick-up: grave un diciottenne
di Redazione
L'incidente è avvenuto oggi attorno a mezzogiorno in località Due Laghi
Terribile lo schianto avvenuto oggi attorno a mezzogiorno a Padergnone, in località Due Laghi e che ha coinvolto un motorino ed un pick-up.
Ferito in maniera grave, ma non in pericolo di vita, il ragazzo appena maggiorenne che era alla guida della due ruote. È trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara in codice rosso.
Sul posto, oltre ai soccorsi anche i vigili del fuoco ed i carabinieri per ricostruire la dinamica. Pare che il diciottenne abbia urtato il pick-up sulla retta, probabilmente tradito dal veicolo che stava svoltando a sinistra.
Il caso
Bolzano, Codice Rosso per Carlo Vettori: denunciato dalla moglie per violenza domestica, poi le dimissioni da presidente del Consiglio comunale
di Redazione
L’esponente di Fratelli d’Italia lascia l’incarico dopo la denuncia e le misure cautelari. Il sindaco Corrarati: «Scelta responsabile, no alla gogna mediatica»
L'intervista
Il criminologo Baratto «Cpr? La criminalità si annida nella marginalità, che aumenterà se crescono le persone senza dimora»
di Tommaso di Giannantonio
Il coordinatore scientifico di eCrime al Dipartimento trentino di Giurisprudenza riflette sui fattori che generano il senso di insicurezza nella popolazione