italia
mercoledì 29 Novembre, 2023
Omicidio vicino Latina, uomo ucciso a coltellate e compagna ferita: fermato il figlio della donna
di Redazione
Secondo quanto si apprende, i tre avrebbero spesso avuto liti per problemi legati alla droga

Nella mattina di oggi, 29 novembre, un uomo di 50 anni, Germano Riccioni, è stato ucciso a coltellate nella propria abitazione in via Madonna del Calle, pieno centro storico di Priverno, in provincia di Latina. La compagna dell’uomo, Adele Colussi, 57 anni, è stata gravemente ferita, sempre a coltellate, ed è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. A chiamare il 112, all’alba, sono stati i vicini di casa della coppia dopo essersi accorti che la lite familiare era degenerata.
Per l’omicidio dell’uomo è stato fermato il figlio della donna, Luigi D’Atino, 33 anni, e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il ragazzo si sarebbe scagliato contro il compagno della madre, colpendolo a morte, e poi avrebbe aggredito anche la donna.
L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite in famiglia, molto frequenti. Tutti e tre, secondo quanto si apprende, avrebbero problemi legati alla droga.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno