incidente
giovedì 25 Luglio, 2024
Nago, auto esce di strada a Passo San Giovanni: traffico paralizzato
di Redazione
Ferito un diciassettenne. Al momento la viabilità è completamente paralizzata in direzione Loppio

Traffico completamente bloccato in zona Passo San Giovanni, nel comune di Nago Torbole, dove una persona ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada. Pare si tratti di un’uscita autonoma e che non ci siano altri mezzi coinvolti. Ferito lievemente il conducente, di origine straniera.
Inevitabili ripercussioni sul traffico da Nago in direzione Loppio. La strada è stata riaperta alle 15.45.
Sul posto i soccorsi con l’ambulanza, i vigili del Fuoco di Riva con l’autopompa e la polizia stradale di Riva del Grada.
I vigili del fuoco raccomandano a tutti gli automobilisti che si trovano in coda nei pressi dell’incidente di rimanere sul margine destro della carreggiata come previsto dal codice della strada per agevolare il passaggio dei mezzi di soccorso.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»