Il video
mercoledì 4 Gennaio, 2023
Matteo Salvini e Maurizio Fugatti alla Loppio Busa: il tunnel, i selfie, la gag
di Leonardo Omezzolli
Mattinata tra Vallagarina e Alto Garda per il ministro e il presidente della Provincia che si sono addentrati nel principale cantiere del basso Trentino
Entusiasta dell’opera presentatagli dal presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, il ministro Matteo Salvini ha dapprima raggiunto l’area di cantiere alla Mala nel Comune di Nago Torbole per ascoltare la presentazione tecnica dell’importante collegamento stradale in via di realizzazione. Poi, caschetto in testa, si è addentrato nel costruendo tunnel salutando operai e lavoratori. Infine, attraversata la canna di sicurezza in tutta la sua larghezza, raggiungendo così l’Alto Garda, ha potuto osservare i lavori di bonifica della discarica della Maza. Con l’occasione ha registrato un video per lanciare una frecciatina a chi spesso lo critica per la visione ambientalista della Lega.
L'appello
A Riva del Garda continuano le ricerche di Speedy, il cane caduto da un sentiero lo scorso 23 giugno
di Maddalena di Tolla Deflorian
La proprietaria: «Come ci hanno spiegato le volontarie si raccomanda di non chiamarlo, non inseguirlo, non cercare di prenderlo se diffidente, a meno che non si avvicini lui in sicurezza»
la reazione
Studente chiuso in bagno a scuola, la replica della dirigente: «Episodio vecchio. Il minore non si è lanciato»
di Redazione
La risposta di Paola Maroni all'intervento della consigliera Arcese: «È uscito sotto la vigilanza di adulti da una finestra collocata a piano terra, utilizzando una scala»