sabato 26 Agosto, 2023
Malore improvviso, automobilista muore davanti alla moglie
di Davide Orsato
Stava rientrando da Folgaria verso la Vallagarina: inutile il soccorso in elicottero
Dramma questa mattina sulla statale 350, la strada che collega l’altopiano di Folgaria alla Vallagarina. Un automobilista sessantenne si è sentito male, probabilmente per un attacco cardiaco ed è morto prima di essere portato in ospedale. L’allarme è arrivato alla centrale unica delle emergenza nella giornata di oggi, sabato 26 agosto, attorno alle 10. A seguito del malore, l’uomo è uscito dall’abitacolo, sedendosi a bordo strada. Qui, però, ha perso conoscenza. All’arrivo dell’elicottero sanitario inviato da Trento era già morto. Complesso l’atterraggio, avvenuto in località Mezzomonte, con ripercussioni anche sul traffico.
Il vademecum
Temporali estivi, ecco le regole da seguire: in montagna allontanarsi dagli alberi, in casa non fare docce e telefonate dal fisso
di Redazione
La campagna informativa della Protezione civile e il convegno a Rovereto. Pronte le linee guida per proteggersi all'aperto, in montagna e all'interno degli edifici
La storia
Per i sanitari del carcere non è idoneo al Cpr ma viene trasferito ugualmente da Trento a Gradisca d’Isonzo. La storia diventa un caso
di Simone Casciano
Un ex detenuto di Spini di Gardolo giudicato nel centro dopo una seconda valutazione al pronto soccorso. Gli attivisti: «Ora se ne sono perse le tracce»