Valsugana
domenica 1 Giugno, 2025
Levico, si tuffa nel lago ma sbatte contro un sasso: paura per un bambino di 4 anni
di Redazione
Il piccolo è stato portato in elicottero a Trento già stabilizzato grazie all'intervento di un medico fuori servizio

Si è tuffato nelle fresche acque del lago di Levico in una calda domenica di giugno. Sbattendo, però, la testa contro un sasso. Vittima dell’incidente, avvenuto oggi, domenica primo giugno, poco dopo le 13, un bambino di 4 anni, che stava facendo il bagno, sotto lo sguardo dei genitori, alla spiaggia pubblica della località della Valsugana. In molti hanno assistito alla scena: sono stati chiamati subito i soccorsi, sul posto si è portata l’ambulanza della Croce Rossa della località termale. I soccorritori, sono subito riusciti a stabilizzare il bambino e a rianimarlo, grazie anche all’intervento di un medico fuori servizio, che si trovava in spiaggia. Il piccolo è stato portato in ospedale a Trento: non sarebbe in pericolo di vita.
inganni
Pergine, si finge carabiniere e chiede un bonifico urgente di 47mila euro: sventata truffa a un'anziana
di Redazione
La 70enne, avendo capito di aver agito in fretta, ha allertato le forze dell'ordine che sono riuscite a rintracciare la somma di denaro prima ancora che giungesse nella disponibilità del truffatore
La polemica
Romanovsky a Pergine, la lite sul pianista pro Putin diventa un caso. Fuoli: «L’arte non va censurata»
di Johnny Gretter
Il musicista ucraino si è esibito sulle macerie del teatro di Mariupol nel 2022. Il gesto è stato letto come un sostegno alla Russia. Insorgono il Pd e Kessler: «Omaggio dove morirono in migliaia. Non deve suonare»