Sport
venerdì 15 Novembre, 2024
Itas, l’analisi di coach Soli dopo Galati: «Abbiamo subito il loro attacco»
di Nicolò Bortolotti
Il 3-1 in casa dei rumeni dell’Arcada Galati ha spianato la strada ai trentini verso il passaggio del turno

Il rientro da Galati, dove la Trentino Itas ha disputato l’andata dei sedicesimi di finale di CEV Cup, ha il sapore dolce della vittoria certamente, ma si porta dietro anche un retrogusto un po’ amarognolo.
Un 3-1 in casa dei rumeni dell’Arcada Galati, che ha spianato la strada ai trentini verso un passaggio del turno da certificare mercoledì prossimo alla «Il T Quotidiano Arena», davanti al proprio pubblico.
Per chi si aspettava, però, un match a senso unico in favore dei ragazzi di Fabio Soli, ha dovuto ricredersi in fretta perché la formazione allenata da Sergiu Stancu è riuscita a creare qualche grattacapo alla truppa gialloblù, strappando addirittura un set.
Proprio per questo, pur mantenendo una...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'intervista
Diego Mosna e i 25 anni di Serie A della Trentino Volley: «Abbiamo scritto la storia. La svolta? Quando arrivò Kaziyski»
di Angelo Zambotti
Il fondatore dell'Itas: «I ricordi più belli? Le finali di Champions che organizzammo a Bolzano: ci volle un capolavoro tecnico per posare il parquet sulla piastra del ghiaccio del PalaOnda»
la reazione
Striscioni della Nuova Guardia alla festa del Trento, Bozzarelli: «Non confondiamo lo sport con violenza e intolleranza»
di Redazione
Il monito della vicesindaca di Trento: «Nelle strade e sugli spalti non può esserci spazio di agibilità pubblica per chi inneggia ai campi di concentramento»