lunedì 1 Luglio, 2024
Grave incidente sulla Loppio-Busa, 71enne elitrasportato in ospedale. Pesanti disagi al traffico
di Redazione
È successo poco prima delle 13.30. Strada chiusa per ore, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita
Forse una disattenzione, forse un malore. Non sono ancora chiare le cause del violento incidente frontale tra un auto e un camion verificatosi poco prima delle 13.30 di oggi, lunedì 1 luglio, sulla Loppio-Busa all’altezza di Loppio nel comune di Mori. Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stata l’auto a sbandare, per motivi ancora da chiarire, e ad andare a scontrarsi contro il camion. Violento l’impatto, con il guidatore dell’autovettura, un uomo di 71 anni, che ha riportato traumi importanti. Sul posto si sono portati i sanitari, i vigili del fuoco volontari di zona oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso. L’uomo è stato estratto con le pinze idrauliche e poi elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Pesanti i disagi al traffico con la strada che è rimasta chiusa per ore.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»