incidente
mercoledì 6 Novembre, 2024
Giovane di 28 anni muore in un incidente d’auto a Jesolo. Aveva lavorato a lungo a Bolzano
di Redazione
La ragazza era tornata in Veneto al termine dell'estate

Veronica Colla, una donna di 28 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Martin Luther King, a Jesolo, in provincia di Venezia. Da poco aveva preso in gestione l’hotel Tubris a Campo Tures, Bolzano, insieme al suo compagno. Al termine della stagione turistica era tornata nel Veneziano, dove era residente.
Nella notte tra lunedì e martedì la giovane era al volante della sua auto, una Smart, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere contro uno degli alberi della strada.
I vigili del fuoco sono intervenuti in breve tempo, alle 4, e hanno messo in sicurezza la piccola auto. Nonostante la tempestività dei soccorsi, purtroppo il medico ha dovuto dichiarare il decesso della ragazza sul posto. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle prime luci dell’alba.
gli appuntamenti
Dalla Liberazione al tribunale dell'Inquisizione: la storia protagonista degli spettacoli nel fine settimana in Provincia
di Jessica Pellegrino
Sabato e domenica a Coredo la manifestazione «STR.I.A., Stregoneria in Anaunia» che ripercorre un drammatico episodio storico di caccia alle streghe che colpì la Val di Non