Mondiali di calcio
giovedì 8 Dicembre, 2022
Fuori Luis Enrique, dentro Luis de la Fuente. Sostituito il ct della nazionale di calcio spagnola
di Redazione
Dopo la sconfitta contro il Marocco agli ottavi in Qatar la Spagna guarda al futuro dando l'incarico all'allenatore dell'Under 21
Fuori Luis Enrique, dentro Luis de la Fuente. Sostituito il ct della Nazionale di calcio spagnola. L’allenatore alla guida dell’U21, che dal 2013 miete successi nelle categorie inferiori della nazionale, assume il nuovo incarico dopo l’uscita di scena del Lucho, a seguito dell’eliminazione agli ottavi di finale della Coppa del Mondo in Qatar ad opera del Marocco, ai rigori.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»