controlli
giovedì 13 Novembre, 2025
Fermato durante una lite, trovato con cocaina in tasca: arrestato per spaccio in via Canestrini
di Redazione
L'uomo aveva numerosi precedenti in materia di stupefacenti ed era irregolare sul territorio nazionale
Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli nella zona di via Canestrini, la Polizia di Stato ha arrestato questa notte un cittadino straniero per spaccio di sostanze stupefacenti.
Attorno all’una le Volanti della Questura, in transito nella zona, hanno fermato due uomini, intenti a litigare tra loro.
All’esito dei controlli effettuati, è emerso come uno dei due – un cittadino straniero gravato da numerosi precedenti in materia di stupefacenti ed irregolare sul territorio nazionale – avesse con sé un sacchetto contenente quattordici dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 30 grammi.
Al termine delle formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il caso
Botti di fine anno, in Trentino è una giungla di ordinanze. Molti comuni hanno deciso di vietarli, ma regole (e multe) sono tutti diversi
di Davide Orsato
Da Mezzolombardo ad Ala, le amministrazioni che hanno optato per il divieto. C'è chi lo dice sui social, ma in altri casi lo si scopre leggendo solo l'albo pretorio