cronaca
martedì 16 Settembre, 2025
Doveva scontare oltre 5 anni di reclusione: rintracciato a Trento e condotto in carcere
di Redazione
Sull'uomo pendevano numerosi precedenti in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, a Trento, ha rintracciato e dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trento nei confronti di un trentacinquenne originario del Marocco.
L’uomo, infatti, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione, doveva espiare la pena di 5 anni, 10 mesi, 12 giorni di reclusione.
Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale per l’espiazione della pena emessa a suo carico.
Grandi opere
Funivia Trento-Bondone: sei gruppi in gara per il progetto del primo tratto città-Sardagna
di Redazione
Aperte in Apac le buste per la progettazione tecnica dell'opera da 46 milioni di euro. Il Ministero delle Infrastrutture finanzia la tratta urbana con 37,5 milioni: ora la palla passa alla commissione tecnica
Cronaca
Violenza a Storo, identificati gli autori della rissa di novembre: quattro denunce grazie alle telecamere
di Stefano Marini
I Carabinieri ricostruiscono la doppia aggressione avvenuta durante la cena dei coscritti: identificati soggetti tra i 19 e i 47 anni. Il sindaco Zontini: «Fondamentale denunciare, non c'è spazio per il teppismo nelle nostre comunità»