cronaca
martedì 16 Settembre, 2025
Doveva scontare oltre 5 anni di reclusione: rintracciato a Trento e condotto in carcere
di Redazione
Sull'uomo pendevano numerosi precedenti in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, a Trento, ha rintracciato e dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trento nei confronti di un trentacinquenne originario del Marocco.
L’uomo, infatti, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione, doveva espiare la pena di 5 anni, 10 mesi, 12 giorni di reclusione.
Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale per l’espiazione della pena emessa a suo carico.
Il caso
«Ragazze spogliate dall’intelligenza artificiale»: allarme nelle scuole trentine
di Tommaso Di Giannantonio
La dirigente Chiara Ghetta: «Quattro studentesse hanno scoperto le loro foto modificate con l’AI». Cresce il disagio giovanile: «Il divieto dello smartphone servirebbe più agli adulti che ai ragazzi»
la celebrazione
Il presidente Fugatti vola in Brasile per i 150 anni dell’emigrazione trentina
di Redazione
Sarà consegnata alla Provincia di Trento una copia digitale dell’Archivio Padre Julio Giordani, preziosa raccolta di 6.000 documenti tra foto, lettere e atti salvata durante la grave alluvione del 2024