L'incidente
giovedì 2 Maggio, 2024
Civezzano, schianto frontale tra due auto: tre giovani in ospedale
di Adele Oriana Orlando
Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale, ambulanze e servizio gestione strade

Uno schianto frontale tra due auto si è verificato a Civezzano nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio. Tre delle quattro persone coinvolte nell’incidente sono state accompagnate all’ospedale Santa Chiara di Trento per alcuni accertamenti, ma non avrebbero riportato lesioni gravi. La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata intono alle 8.15. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari del Corpo di Civezzano, i carabinieri, le ambulanze con il personale sanitario, gli agenti della polizia locale e il servizio Gestione strade della Provincia. I rilievi sul posto sono ancora in corso da parte dei carabinieri, le due auto viaggiavano sulla strada provinciale 71 quando si sono scontrate frontalmente. Su una delle due auto viaggiava un giovane della zona, sull’altra tre turisti spagnoli.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»