Opportunità
mercoledì 21 Agosto, 2024
Cinque assunzioni a tempo indeterminato in Provincia: ultimi giorni per candidarsi
di Redazione
Le domande vanno presentate esclusivamente online

È partito il conto alla rovescia per la chiusura della raccolta delle domande per cinque nuovi restauratori che verranno impiegati negli uffici della provincia autonoma di Trento a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate online, entro mezzogiorno di venerdì 23 agosto. I funzionari ricercarti saranno inquadrati in categoria D, livello base, 1° posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale. Gli indirizzi richiesti, per una posizione ciascuno sono: materiali lapidei e superfici decorate dell’architettura; manufatti dipinti su legno o tela, manufatti scolpiti in legno, manufatti in materiali sintetici; materiali tessili, cuoio, materiali etnoantropologici; materiali ceramici, vitrei, metallici; materiali librari e archivistici, fotografici e cinematografici. Le domande vanno presentate online tramite carte Cie (Carta d’identità elettronica), Cps (Carta provinciale dei servizi) e Cns (Carta nazionale dei servizi) o tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale). Maggiori informazioni sono reperibili sul bando (reperibile cliccando qui).
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»