Opportunità
mercoledì 21 Agosto, 2024
Cinque assunzioni a tempo indeterminato in Provincia: ultimi giorni per candidarsi
di Redazione
Le domande vanno presentate esclusivamente online
È partito il conto alla rovescia per la chiusura della raccolta delle domande per cinque nuovi restauratori che verranno impiegati negli uffici della provincia autonoma di Trento a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate online, entro mezzogiorno di venerdì 23 agosto. I funzionari ricercarti saranno inquadrati in categoria D, livello base, 1° posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale. Gli indirizzi richiesti, per una posizione ciascuno sono: materiali lapidei e superfici decorate dell’architettura; manufatti dipinti su legno o tela, manufatti scolpiti in legno, manufatti in materiali sintetici; materiali tessili, cuoio, materiali etnoantropologici; materiali ceramici, vitrei, metallici; materiali librari e archivistici, fotografici e cinematografici. Le domande vanno presentate online tramite carte Cie (Carta d’identità elettronica), Cps (Carta provinciale dei servizi) e Cns (Carta nazionale dei servizi) o tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale). Maggiori informazioni sono reperibili sul bando (reperibile cliccando qui).
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»