La notizia
giovedì 22 Febbraio, 2024
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: a lanciare la bomba è Dagospia. «Lui se ne è andato di casa»
di Redazione
Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato secondo quanto si legge sul sito

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: a lanciare la bomba è Dagospia. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato secondo quanto si legge sul sito. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato, si legge ancora. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo.
L'intervista
Alto Adige/Südtirol, in un libro si indaga la (possibile) indipendenza: «E se il Sudtirolo diventasse uno Stato? La scelta è politica»
di Emanuele Paccher
L’associazione Noiland pubblica in italiano il testo edito la prima volta nel 2023. «Non ci sarebbero conseguenze economiche. E il Trentino sarebbe il primo partner»
La rubrica
Ritorno a scuola e stress da rientro. «Ragazze e ragazzi, l'agitazione è normale. Ma se l'ansia cresce parlatene con i genitori»
di Stefania Santoni
La nuova puntata di PsicoT e i consigli della psicopedagogista Loredana Lazzeri. «La paura colpisce anche i genitori, ma alleggerite la pressione»