il caso ferragni

lunedì 4 Marzo, 2024

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: «La crisi con Fedez non è una strategia»

di

L'influencer ieri sera ospite di Fabio Fazio sul Nove: «Pandoro? Ero in buona fede ma potevo fare meglio»

Un tailleur nero, ancora la fede al dito. Si è presentata così Chiara FerragniChe tempo che fa di Fabio Fazio sulle note di Shallow di Bradley Cooper e Lady Gaga.

Durante l’intervista l’influencer milanese ha confermato la crisi con il marito Fedez ma pare abbia tenuto una porta aperta:  «Vediamo, non so. Dietro qualsiasi mossa io faccio si pensa che ci sia un pool di esperti, non è così. Non è una strategia. Non c’è differenza tra mondo reale e virtuale» ha affermato Ferragni evidentemente commossa nel vedere i video postati sui social dell’ultimo anno con Fedez, dalla malattia al rapporto con i figli Leone e Vittoria in casa, fino al video di scuse dopo il caso pandoro.

E proprio sul pandoro Gate Fazio si sofferma e l’influencer risponde: «Pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato. In quel momento mi sono resa conto che se alcune persone avevano frainteso le mie intenzioni, qualcosa che avevo detto o scritto, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. È stato un momento di grosso cambiamento».

E sottolinea: «Avevo fatto in totale buona fede. – E rimane fedele al suo pensiero – Io non sono dell’idea che la beneficenza vada fatta in maniera privata, fatta pubblicamente può creare emulazione, accendere un faro».

Ferragni si è mostrata per quello lo che è, in tutte le sue fragilità ed insicurezze che lei stessa ha dichiarato di avere ancora da ragazzina e conclude: «È importante parlare delle insicurezze che ci portiamo dietro».