l'operazione
sabato 9 Novembre, 2024
Cavalese, denunciati due spacciatori in seguito ad un’operazione dei Carabinieri
di Redazione
Trovate in un'auto 4 dosi di cocaina, pronte per lo smercio
L’operazione dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Cavalese, in Trentino, è scattata quando nella bassa val di Fiemme è stata intercettata un’auto con a bordo una giovane coppia sospettata di essere coinvolta in un’attività di spaccio. Fermati, i militari hanno ritrovato 4 dosi di cocaina già pronte per lo smercio. Abbastanza per procedere alla perquisizione domiciliare dove sono stati scoperti 30 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e quasi 2 etti di una polvere bianca ‘sospetta’ la cui natura sarà effettivamente accertata dal laboratorio di analisi dei carabinieri di Laives. I due sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
l'iniziativa
Al Liceo Da Vinci la Fiera del volontariato, gli studenti: «Non siamo ragazzi disimpegnati»
di Massimo Furlani
La vicesindaca e assessora comunale Bozzarell: «Il mondo del volontariato sta vivendo un invecchiamento e una difficoltà nell’attirare nuove persone per far conoscere la propria attività»
l'intervista
La sciatrice Sofia Goggia a Trento per Mattarella: «Le Fiamme gialle sono una famiglia. Ai Giochi voglio dare tutta me stessa»
di Tommaso Di Giannantonio
La campionessa ha atteso il presidente della Repubblica nella loggia del Magno palazzo del Castello del Buonconsiglio: «I miei sogni non si sono mai spezzati»