il blitz

martedì 12 Settembre, 2023

Caldes, compaiono locandine ironiche contro i cacciatori nel paese di Andrea Papi

di

Blitz diurno dei militanti del movimento Centopercentoanimalisti anche a Cles con gli stessi poster

Nuovo blitz nel pomeriggio di ieri 12 settembre dei militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI che hanno tappezzato Cles e Caldes, paese natio di Andrea Papi, di locandine ironiche, che invitano la gente ad adottare misure di prudenza verso  i cacciatori.

Proprio in occasione dell’apertura della caccia, avvenuto lo scorso weekend, i sostenitori di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno ritenuto opportuno mettere in guardia le persone dalle «centinaia di maniaci armati che hanno già iniziato a vagare per le campagne e i boschi, spesso in stato di ebbrezza o in condizioni psicofisiche problematiche, sparando di qua e di là».

«I cittadini  “normali”  non potranno più  passeggiare, andare a funghi, passare in bici, lavorare nei campi e neppure star seduti in giardino senza pericolo di venir impallinati – si legge nella nota -. Gli umani uccisi dai cacciatori negli ultimi anni  sono oltre 370 , migliaia i feriti, oltre a un numero enorme di Animali di tutte le altre specie. L’assassinio dell’Orsa  Amarena è l’ultimo episodio: uccisa per essersi fidata troppo degli umani. Milioni di cittadini sono ostaggio di una minoranza di esaltati: i cacciatori (autorizzati o bracconieri fa poca differenza)».