CALCIO
sabato 13 Gennaio, 2024
Calcio, il Trento cambia il mister ma non la rotta e perde 1 a 0 contro l’Atalanta
di Andrea Scalet
Joan Moll, che da mercoledì sta gestendo in panchina il post Tedino, schiera un 4-2-3-1, ma nel finale la rete di Bonfanti stende i gialloblù

Una rete in mischia di Bonfanti stende il Trento. Sesta sconfitta nelle ultime sette partite, con gli aquilotti che hanno perso tutte le ultime quattro trasferte. I numeri non dicono tutto, ma certamente raccontano molto. I gialloblù stanno attraversando il peggior momento della stagione. Non solo per la carenza di punti, ma per la fatica costante a tenere bene il campo per tutti e novanta i minuti. Il primo tempo dei trentini sembra essere promettente, con gli spunti di Pasquato, di nuovo in campo dopo le incomprensioni, per lo più tattiche con Tedino, e Anastasia. Nonostante la fitta nebbia si intravedono una buona determinazione e intensità. Nella ripresa, invece, i baby della Dea prendono campo e fiducia, schiacciando nella propria metà campo i gialloblù.
l'intervista
Yeman Crippa: «Imparo dalla sconfitta di Tokyo, non ho stretto i denti. Non voglio risucceda. Ora il giro al Sas»
di Matteo Malfer
Il maratoneta trenino racconta l'esperienza iridata in esclusiva al Forum del T: «Amici tra gli atleti? Con Chiappinelli siamo legati. Con Nadia stima e affetto, ma abbiamo programmi diversi»