europei di calcio
sabato 15 Giugno, 2024
Calcio, guida agli Europei: ecco dove guardare le partite
di Redazione
Il calendario degli incontri degli azzurri disponibili in Tv e in Streaming
Mancano poche ore alla prima sfida degli azzurri agli Europei di calcio, iniziati ieri. Questa sera la rosa di coach Spalletti debutterà sul campo Westfalenstadion di Dortmund contro l’Albania alle ore 21.
Le partite dell’Italia potranno essere seguite su Rai 1 (e in chiaro). Oltre alle gare della nazionale italiana saranno trasmesse anche tutte quelle dai quarti di finale in poi, per arrivare dunque ad una copertura di 31 partite su 51.
Inoltre, la tv pubblica garantirà la diretta di almeno una partita al giorno durante la fase a gironi e gli ottavi. Le gare saranno in chiaro sui canali Rai1 (dove verrà trasmessa l’Italia), Rai2, Rai SportHD e in streaming su RaiPlay (oltre che la copertura radiofonica integrale tramite Radio Rai).
I prossimi match degli azzurri:
Spagna-Italia (Arena AufSchalke di Gelsenkirchen) – 20 giugno, ore 21 (Gruppo B)
Croazia-Italia (Red Bull Arena di Lipsia) – 24 giugno, ore 21 (Gruppo B)
Campi liberi
Aquila, il segreto di un successo secondo Nardelli: «L’Autonomia ci rende competitivi. I giocatori ci scelgono anche per i servizi»
di Stefano Frigo
Il Gm bianconero: «Gli atleti sanno che qui c'è un territorio in cui troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno. Anche gli osservatori della Nba rimangono sorpresi»