L'eredità
mercoledì 5 Luglio, 2023
Berlusconi, aperto il testamento. Ma al momento nulla trapela
di Redazione
I figli hanno seguito la lettura in videocollegamento. Nessun commento nemmeno a borse chiuse

Il momento era atteso da tempo, oggi è arrivato ma, per adesso non trapela nulla. Nella mattinata di oggi, mercoledì 5 luglio, è stato aperto il testamento di Silvio Berlusconi davanti a due testimoni, gli avvocati Luca Fossati dello studio Chiomenti e l’avvocato Carlo Rimini.
I figli, secondo quanto si apprende da fonti legali della famiglia, sono venuti a conoscenza del contenuto delle volonta del Cavaliere scomparso il 12 giugno scorso. La famiglia dell’ex presidente del consiglio, a capo di un impero mediatico e finanziario, ha seguito la lettura delle ultime volontà in collegamento video. Nessuna dichiarazione nemmeno da parte dei legali: si possono fare solo ipotesi. Occhi puntati, in particolare sul destino di Fininvest, che controlla anche Mediaset, Mondadori e il 30% di Banca Mediolanum. La notizia sarebbe dovuta arrivare a porte chiuse, ma tutto è stato rimandato.
Grandi carnivori
Lupo, cambia la protezione: approvato in Parlamento il declassamento. Failoni: «Così interverremo meglio»
di Redazione
L'animale passerebbe così da specie strettamente protetta a specie protetta, una modifica che consentirebbe una gestione più flessibile delle popolazioni di lupi da parte degli stati membri