cronaca
giovedì 4 Luglio, 2024
Benevento: taglia la testa al fratello e la lancia dal balcone. Poi chiama i carabinieri
di Sara Alouani
Il terribile omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due. La vittima aveva 70 anni
Prima ha ucciso il fratello a coltellate, poi gli ha tagliato la testa e quindi l’ha lanciata dal balcone. Infine ha chiamato i carabinieri per raccontare cosa aveva appena fatto. In manette è finito ieri sera un uomo di 59 anni di Pannarano, in provincia di Benevento. La vittima aveva 70 anni.
Il terribile omicidio, consumatosi in un appartamento di via Piano, sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due fratelli.
Giunti sul posto, i carabinieri di Montesarchio hanno convinto l’uomo ad aprire la porta e lo hanno condotto in caserma per interrogarlo. Gli investigatori stanno ascoltando parenti e conoscenti dei due fratelli per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
l'intervista
Da Rovereto al Qatar, l'informatico Esposito: «Con l’intelligenza artificiale aiutati 2000 bambini di Gaza con disturbo da stress post-traumatico»
di Francesca Dalrì
Il progetto verrà presentato al pubblico giovedì nell’ambito del decimo festival Informatici senza frontiere: «Il sistema permette di individuare i sintomi dell'ansia e depressione»